29 Giugno, 2021

Stefano Cuoco premiato con l’Order of Merit 2021

Stefano Cuoco, Amministratore Delegato di Mine & Yours Group, è stato insignito dell’Order Of Merit 2021, prestigioso riconoscimento alla carriera nato con l’obiettivo di premiare i personaggi che si sono distinti nel settore dell’ospitalità italiana e hanno contribuito a farla conoscere anche all’estero.

L’edizione 2021 si è tenuta lunedì 28 giugno in diretta streaming dagli eleganti spazi del Grand Hotel Dino a Baveno, sulle sponde piemontesi del lago Maggiore. A fare gli onori di casa, insieme al patron Danilo Bellucci, Giorgio Fadda, presidente dell’International Bartenders Association (IBA), organizzazione che ha patrocinato l’evento.

Stefano Cuoco vanta un lungo e rilevante percorso professionale nel settore dell’ospitalità di alto profilo, dei viaggi e del turismo internazionale. Ha gestito negli ultimi vent’anni l’avvio di numerosi progetti a livello globale, seguendo anche l’organizzazione di alcuni grandi eventi legati al mondo del lusso e patrocinati, tra gli altri, da noti brand della moda, del settore automobilistico e della vela.

Condivi questo articolo!